Questo weblog è un prodotto amatoriale senza finalità di lucro. Non costituisce testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità. Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.
Gli articoli pubblicati sono frutto di libere manifestazioni di pensiero. Le immagini e i materiali audiovisivi utilizzati provengono da ricerche condotte nel World Wide Web, e sono pertanto ritenuti di pubblico dominio. Se tuttavia si dovessero ravvisare (anche su segnalazione) involontarie violazioni del copyright, o nel caso in cui testi o immagini recassero pregiudizio a terzi, si provvederà a rimediare.
Un 'pezzo' di vita veneziana. Pensate che, ho inviato per email questo filmato a diverse persone e, il caso ha voluto che il fratello di uno dei destinatari fosse un "attore" del filmato. E' venuto a trovarmi ed emozionato mi ha raccontato alcuni aneddoti. Grande ottantenne, grande storia.
Ma infatti, la mia onorata attività (è un eufemismo) è frequentata da onesti clienti (pura fantasia) ultrasettantenni (unica verità) che raccontano quotidianamente delle loro scorribande acquatiche, e sembrano cose impensabili oggi. ☺
A tutto c'è una spiegazione "scientifica". Questi giovanotti prima sono cresciuti nell'acqua santa dei canali Veneziani, ora bevono il vin santo fornito dal buon Silvano. Morale: questi camperanno 200 anni alla faccia nostra :-)
7 comments:
semplicemente bello!
Un 'pezzo' di vita veneziana.
Pensate che, ho inviato per email questo filmato a diverse persone e, il caso ha voluto che il fratello di uno dei destinatari fosse un "attore" del filmato. E' venuto a trovarmi ed emozionato mi ha raccontato alcuni aneddoti.
Grande ottantenne, grande storia.
Osscignù! ma questi bambini facevano il bagno nel canale col rischio di prendersi una salmonella o peggio.
Ciao Silva&gaz :)
@ filo: altri tempi, altre acque :-)
@filo... di quanto dice caìgo, prova sia il fatto che uno di loro, ottantenne, ha fatto visita a silvano...
Ma infatti, la mia onorata attività (è un eufemismo) è frequentata da onesti clienti (pura fantasia) ultrasettantenni (unica verità) che raccontano quotidianamente delle loro scorribande acquatiche, e sembrano cose impensabili oggi. ☺
A tutto c'è una spiegazione "scientifica".
Questi giovanotti prima sono cresciuti nell'acqua santa dei canali Veneziani, ora bevono il vin santo fornito dal buon Silvano.
Morale: questi camperanno 200 anni alla faccia nostra :-)
Posta un commento
per non commentare da anonimo: nel menù "Commenta come" è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL". Chi vuole lascia vuoto il campo "URL".