Questo weblog è un prodotto amatoriale senza finalità di lucro. Non costituisce testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità. Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.
Gli articoli pubblicati sono frutto di libere manifestazioni di pensiero. Le immagini e i materiali audiovisivi utilizzati provengono da ricerche condotte nel World Wide Web, e sono pertanto ritenuti di pubblico dominio. Se tuttavia si dovessero ravvisare (anche su segnalazione) involontarie violazioni del copyright, o nel caso in cui testi o immagini recassero pregiudizio a terzi, si provvederà a rimediare.
A bigolo ho sempre attribuito altri due significati che mi guarderò ben dal citare. Il primo perché finirei per parlare come al solito del "magna'" Il secondo perché verrei etichettato come scurrile e volgare. :-)
Caigo si astiene dal citare uno dei significati del termine "bigolo" riferito al "magnà",lo farò io perché conosco solo quello: i bigoli in salsa d'anatra sono squisiti, me li cucina sempre un'amica d'estate quando vado al paese di mio marito vicino Asiago! Ciao cari.
4 comments:
Un vero pezzo d'antiquariato!
Si potrebbe azzardare anche un'assonanza con bilico?
:-)
A bigolo ho sempre attribuito altri due significati che mi guarderò ben dal citare.
Il primo perché finirei per parlare come al solito del "magna'"
Il secondo perché verrei etichettato come scurrile e volgare. :-)
Caigo si astiene dal citare uno dei significati del termine "bigolo" riferito al "magnà",lo farò io perché conosco solo quello: i bigoli in salsa d'anatra sono squisiti, me li cucina sempre un'amica d'estate quando vado al paese di mio marito vicino Asiago!
Ciao cari.
Non diciamo sciocchezze,una cosa e' il BI'GOLO con accento sulla I e altra cosa appunto il BIGO'LO con accento sulla prima O.
Posta un commento
per non commentare da anonimo: nel menù "Commenta come" è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL". Chi vuole lascia vuoto il campo "URL".