Questo weblog è un prodotto amatoriale senza finalità di lucro. Non costituisce testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità. Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.
Gli articoli pubblicati sono frutto di libere manifestazioni di pensiero. Le immagini e i materiali audiovisivi utilizzati provengono da ricerche condotte nel World Wide Web, e sono pertanto ritenuti di pubblico dominio. Se tuttavia si dovessero ravvisare (anche su segnalazione) involontarie violazioni del copyright, o nel caso in cui testi o immagini recassero pregiudizio a terzi, si provvederà a rimediare.
benvenuto! mi raccomando, la colonia abruzzese per ora era composta solo da due elementi (me compreso), facciamo in modo di rendere i veneti una sparuta minoranza ;) ciao.
11 comments:
? O_O
NGI SO' CAPET NINT!eheheheh
(Vi sfido a tradurre...hem..non è Slavo!Ma abruzzese ;))
Ho fatto un giretto da voi, arrivando dal blog della bellissima ALESSANDRA!
Complimenti!E' molto carino qui ^___^
Anche "Pùner"
benvenuto!
mi raccomando, la colonia abruzzese per ora era composta solo da due elementi (me compreso), facciamo in modo di rendere i veneti una sparuta minoranza ;)
ciao.
ehm...benvenuta.
Fausto!!! non te ghè capio gninte! a voria saver come te fe a mandar tuti 'sti veneti in minoransa!!!
ciao Guerny!!!
a Vicenza "Punaro"
ciao a tutti!
l'Ale
Ciao Guernica, ma PONARO o puner o punaro, vedi noi veneti mica ci accontentiamo di un'unica versione, come si dice in Abruzzese?
:-)
NGI SO' CAPET NINT... "non ci ho capito niente"? (come diceva ale in veneto)
Hem...ragazzi..lo direi se solo capissi che cos'è!muahahahah ponaro=? Una capanna!??
=((
Guernica, ascolta cara, ti svelo un segreto ;)
passa con il mouse sopra la foto e l'arcono sarà sciolto eh eh eh
arcano... volevo dire :)
Casa delle galline
Posta un commento
per non commentare da anonimo: nel menù "Commenta come" è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL". Chi vuole lascia vuoto il campo "URL".