Questo weblog è un prodotto amatoriale senza finalità di lucro. Non costituisce testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità. Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.
Gli articoli pubblicati sono frutto di libere manifestazioni di pensiero. Le immagini e i materiali audiovisivi utilizzati provengono da ricerche condotte nel World Wide Web, e sono pertanto ritenuti di pubblico dominio. Se tuttavia si dovessero ravvisare (anche su segnalazione) involontarie violazioni del copyright, o nel caso in cui testi o immagini recassero pregiudizio a terzi, si provvederà a rimediare.
ofelè, fa el to mestè = esortativo per "pasticcere, fai il tuo mestiere (ossia ciò che ti compete)" ogni ofelè al fa el so mestè = "a ciascuno il suo (mestiere)"
3 comments:
aho. ve doveneno da intervista' certi sedicenti freelance. qua nse vede ncazzo.
Hahaha! E manco un cenno di riscontro, né un misero ringraziamento, in seguito al post confezionato, con estrema sollecitudine, su gentile richiesta!
per non parlare dell'intervista... pensare che avevo tirato fuori l'abito buono per la foto di gruppo... ;)
Posta un commento
per non commentare da anonimo: nel menù "Commenta come" è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL". Chi vuole lascia vuoto il campo "URL".