Questo weblog è un prodotto amatoriale senza finalità di lucro. Non costituisce testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità. Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.
Gli articoli pubblicati sono frutto di libere manifestazioni di pensiero. Le immagini e i materiali audiovisivi utilizzati provengono da ricerche condotte nel World Wide Web, e sono pertanto ritenuti di pubblico dominio. Se tuttavia si dovessero ravvisare (anche su segnalazione) involontarie violazioni del copyright, o nel caso in cui testi o immagini recassero pregiudizio a terzi, si provvederà a rimediare.
Caspita che velocità! Non mi hai lasciato neppure il tempo di fare un piccola modifica (mi sono reso conto che posso dar vita ad una delle mie "trilogie"). Lieto d'averti ispirato ;-)
Vorrei contribuire con una cosa sentita dalla parrucchiera dalla bocca di una signora intorno agli 80 anni , nella campagna aretina : "Armanco aguardare i nepoti è 'na bella riscumpensabilità." Aguardare per guardare l'avevo sentito spesso, nepoti (nepotismo) è arcaico , ma "riscumpensabilità" è una creazione estemporanea!
@ marino: Poenta - ce l'ho! Sopressa - ce l'ho! Haring - Magari! I miei disegnetti non sono certo quotati come i suoi. NOTA: su suggerimento di costuila trilogia è diventata una quadrilogia, così adesso vi fate un'overdose di Caigo prima della mia (breve) fuga all'estero.
11 comments:
Certo che il batocchietto per "star drio" al grande deve alliccià! Ho deciso che "allicciare" sarà il mio prossimo post. Grazie Caigo! ;-)
Caspita che velocità!
Non mi hai lasciato neppure il tempo di fare un piccola modifica (mi sono reso conto che posso dar vita ad una delle mie "trilogie").
Lieto d'averti ispirato ;-)
...a te Tolkien te fa un baffo! :-)
Si in effetti è un dilettante...vedrò di dargli una mano. ;-)
Vorrei contribuire con una cosa sentita dalla parrucchiera dalla bocca di una signora intorno agli 80 anni , nella campagna aretina : "Armanco aguardare i nepoti è 'na bella riscumpensabilità."
Aguardare per guardare l'avevo sentito spesso, nepoti (nepotismo) è arcaico , ma "riscumpensabilità" è una creazione estemporanea!
@Vitamina, eh eh eh :-)
l'immagine mi ricorda un piatto nostrano : poenta sopressa e Keith Haring.
Ciao Marino, che piacere leggerti qui :-)
Interessante associazione d'idee ;-)
@ marino:
Poenta - ce l'ho!
Sopressa - ce l'ho!
Haring - Magari!
I miei disegnetti non sono certo quotati come i suoi.
NOTA: su suggerimento di costuila trilogia è diventata una quadrilogia, così adesso vi fate un'overdose di Caigo prima della mia (breve) fuga all'estero.
e la prossima volta vogliamo il Polittico del Caìgo...
Potrei anche accettare la sfida ;-)
Posta un commento
per non commentare da anonimo: nel menù "Commenta come" è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL". Chi vuole lascia vuoto il campo "URL".