Questo weblog è un prodotto amatoriale senza finalità di lucro. Non costituisce testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità. Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.
Gli articoli pubblicati sono frutto di libere manifestazioni di pensiero. Le immagini e i materiali audiovisivi utilizzati provengono da ricerche condotte nel World Wide Web, e sono pertanto ritenuti di pubblico dominio. Se tuttavia si dovessero ravvisare (anche su segnalazione) involontarie violazioni del copyright, o nel caso in cui testi o immagini recassero pregiudizio a terzi, si provvederà a rimediare.
Bellissimo il colore di queste gocce dorate di resina che raccolgono i raggi del sole. Da bambina mi divertivo a staccarle ancora morbide dal tronco del ciliegio. Concordo con Caigo, peccato per quel brutto nome.
@ em: Indubbiamente mi sono espresso male. E risaputo che il letame ha un ruolo fondamentale nell'agricoltura. E poi...non si dice pure che la "cacca è santa"? In ogni caso dubito che i contadini siano felici di trovare questi "gioielli" sulle loro piante :D
4 comments:
Curiosa l'unione tra il dispregiativo "merda" (gli agricoltori sicuramente la odiano) e il più poetico "luna".
sei male informato, caigo... è infatti noto che dal letame nascono i fior ;)
Bellissimo il colore di queste gocce dorate di resina che raccolgono i raggi del sole.
Da bambina mi divertivo a staccarle ancora morbide dal tronco del ciliegio.
Concordo con Caigo, peccato per quel brutto nome.
@ em: Indubbiamente mi sono espresso male. E risaputo che il letame ha un ruolo fondamentale nell'agricoltura.
E poi...non si dice pure che la "cacca è santa"?
In ogni caso dubito che i contadini siano felici di trovare questi "gioielli" sulle loro piante :D
Posta un commento
per non commentare da anonimo: nel menù "Commenta come" è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL". Chi vuole lascia vuoto il campo "URL".