Questo weblog è un prodotto amatoriale senza finalità di lucro. Non costituisce testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità. Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.
Gli articoli pubblicati sono frutto di libere manifestazioni di pensiero. Le immagini e i materiali audiovisivi utilizzati provengono da ricerche condotte nel World Wide Web, e sono pertanto ritenuti di pubblico dominio. Se tuttavia si dovessero ravvisare (anche su segnalazione) involontarie violazioni del copyright, o nel caso in cui testi o immagini recassero pregiudizio a terzi, si provvederà a rimediare.
Anche se il post è riservato ai gentlemen,(?) una gentildama non può esimersi dall'esprimere il suo punto di vista in onore della cultura dialettale, ella dirà pertanto, con licenza, che nei suoi feudi tali attributi vengon designati col nome di: cuje "nu stame a rumpe e cuje, parbleu!".ça va?
Dopo aver constatato dalle vostre testimonianze quanto sia diffuso il malcostume di maltrattare i "suri" di queste creature comincerò a guardare con più attenzione le persone che mi si avvicinano.
7 comments:
Tra Italiano e Dialetti le definizioni per i "gioielli di famiglia" non mancano.
Quindi...non solo "suri" :)
da queste parti "palle"
Anche se il post è riservato ai gentlemen,(?) una gentildama non può esimersi dall'esprimere il suo punto di vista in onore della cultura dialettale, ella dirà pertanto, con licenza, che nei suoi feudi tali attributi vengon designati col nome di: cuje
"nu stame a rumpe e cuje, parbleu!".ça va?
porterà anche fortuna sfregargliele, ma sto toro ha le palle in fiamme. solidarietà al povero bovino.
@Em: quello in galleria Vittorio Emanuele a Milano l'hanno addirittura castrato, a forza di pestargli i gioielli... :p
... pòre bestie...
Dopo aver constatato dalle vostre testimonianze quanto sia diffuso il malcostume di maltrattare i "suri" di queste creature comincerò a guardare con più attenzione le persone che mi si avvicinano.
(nato sotto il segno del toro)
Posta un commento
per non commentare da anonimo: nel menù "Commenta come" è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL". Chi vuole lascia vuoto il campo "URL".