Questo weblog è un prodotto amatoriale senza finalità di lucro. Non costituisce testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità. Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.
Gli articoli pubblicati sono frutto di libere manifestazioni di pensiero. Le immagini e i materiali audiovisivi utilizzati provengono da ricerche condotte nel World Wide Web, e sono pertanto ritenuti di pubblico dominio. Se tuttavia si dovessero ravvisare (anche su segnalazione) involontarie violazioni del copyright, o nel caso in cui testi o immagini recassero pregiudizio a terzi, si provvederà a rimediare.
Immagino che la scelta delle ciabatte Giapponesi come immagine del post (con tag "Veneto") sia un omaggio alle orde di turisti che visitano Venezia. :)
Secondo la scuola indiana, cronologicamente anteriore a quella giapponese: zoccoli che i maestri di yoga trasmettono in eredità ai discepoli designati come loro successori con la variante senza passanti: l'alluce e il secondo dito del piede agganciano un piolo di legno, in pratica ci si può camminare solo trascinando i piedi a passo di formica, così, senza fretta, la mente può dedicarsi ad ammirare la bellezza della natura. Non so se mi sono spiegata ma è uguale.
6 comments:
ma? http://dialetticon.blogspot.com/2008/09/savatee.html (dai, par 'na volta dame sodisfasion!)
melius abundare quam deficere... anche per rinforzare un termine non così ampiamente diffuso (savatee), e preservarlo quindi dall'oblio... :D
Immagino che la scelta delle ciabatte Giapponesi come immagine del post (con tag "Veneto") sia un omaggio alle orde di turisti che visitano Venezia. :)
Scusate, ma qui una bella risata fatta bella di gusto, ci sta bene! hahahahaha
Comode,silenziose, flessibili, ergo:nomiche.
Secondo la scuola indiana, cronologicamente anteriore a quella giapponese:
zoccoli che i maestri di yoga trasmettono in eredità ai discepoli designati come loro successori con la variante senza passanti: l'alluce e il secondo dito del piede agganciano un piolo di legno, in pratica ci si può camminare solo trascinando i piedi a passo di formica, così, senza fretta, la mente può dedicarsi ad ammirare la bellezza della natura.
Non so se mi sono spiegata ma è uguale.
Lo sempre detto io che @filo è stato un buon "acquisto" per dialetticon. Fa aumentare il valore delle "azioni". ;)
Posta un commento
per non commentare da anonimo: nel menù "Commenta come" è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL". Chi vuole lascia vuoto il campo "URL".