20090813

cadrega



__________________
similia tag
| carèga

8 comments:

~PakKaramu~ ha detto...

Pak Karamu visiting your blog

em ha detto...

... parente di Pat A. Garroso?

Ross ha detto...

Mmmm, buona questa cadrega!
Scena memorabile dei tempi d'oro di tre grandi comici ora esauriti.

em ha detto...

pensare che non mi sono mai piaciuti... e in più detesto i video nei blog... ma tant'è... il periodo è floscio...

Ross ha detto...

A me invece piacevano molto, sia a teatro sia nei film ("Tre uomini e una gamba", il migliore, lo conosco tutto a memoria tante sono le volte che l'ho visto). Poi hanno finito le idee, hanno iniziato a riciclarsi un po' troppo spesso e infine hanno rovinato la loro immagine mettendosi a fare spot idioti. Sono scaduti. Peccato.

Il periodo è floscio sì, in tutti i sensi. Idee zero, afa tanta, amici blogger e non in vacanza e grande desolazione. Quanto odio Ferragosto.

em ha detto...

mbeh? che so' tutti sti sospiri? tu sei studente che studia e che si deve prendere una Laura... e che deve tenere la testa sempre al solito posto... e poi... poi... ecco... ho detto tutto... :p

Ross ha detto...

Era la mia sessione quotidiana di lamentele.
Nulla di preoccupante. :p

Michele ha detto...

invece in Mant. diciamo skragna (dal longobardo skranna) ,.skragnèr era l'artigiano che faceva sedie a domicilio,...o anche, metaforico, politicante particolarmente attaccato alla poltrona:)

Posta un commento

per non commentare da anonimo: nel menù "Commenta come" è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL". Chi vuole lascia vuoto il campo "URL".

 
minima template © bowman | indormia custom