Il chioggiotto, con l'inconfondibile cadenza, tende a non usare, almeno in questa bellissima parola, l'elle evanescente. Il collega Ciósa così m'insegna :-)
@gaz il collega potrebbe sbagliarsi... qui la elle evanescente diventa quasi un gruppo "gl"... la elle è evanescente in quanto non sempre scompare del tutto... @filo se lo senti dire da un chioggiotto ti innamori, altro che pugno... :)
@Em: certe sinapsi sono involontarie: carezza/pugno,e ..snap... una vecchia canzone di Celentano. Tu,però, essendo giovane,non la ricorderai. :) @Gaz:ciao.
Una parola che assomiglia più a un pugno che a una carezza. :(
RispondiEliminaIl chioggiotto, con l'inconfondibile cadenza, tende a non usare, almeno in questa bellissima parola, l'elle evanescente. Il collega Ciósa così m'insegna :-)
RispondiElimina@gaz il collega potrebbe sbagliarsi... qui la elle evanescente diventa quasi un gruppo "gl"... la elle è evanescente in quanto non sempre scompare del tutto...
RispondiElimina@filo se lo senti dire da un chioggiotto ti innamori, altro che pugno... :)
@Em: certe sinapsi sono involontarie: carezza/pugno,e ..snap... una vecchia canzone di Celentano. Tu,però, essendo giovane,non la ricorderai. :)
RispondiElimina@Gaz:ciao.